Matrimonio al Castello di Celsa
Celebra un matrimonio indimenticabile
Un matrimonio da sogno nel cuore della Campagna Toscana
Una splendida struttura del XIII secolo a Ovest di Siena, romanticamente circondata da boschi di lecci, da cui si ammira una spettacolare vista sulla vallata di Siena e sul Monte Amiata. Dopo essere stata trasformata in villa nel XVI secolo, è stata trasmessa per via femminile da famiglie nobiliari per oltre quattro secoli. Il Castello di Celsa è ancora oggi una residenza privata che apre le sue porte per l’organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi e indimenticabili.
Ai piedi della torre merlata più alta sorge la cappella cinquecentesca, capolavoro dell’architetto Baldassarre Peruzzi, incorniciata dal Giardino all’italiana e dal Parco, un luogo unico dove dirsi “SI” immersi in un’atmosfera d’altri tempi.
Informazioni e contatti
La struttura del Castello offre diverse alternative per celebrare il vostro matrimonio, dal prato antistante la Cappella al cortile del Castello, dal bosco all’inglese al Granaio, che vanta due sale coperte da un maestoso tetto a capriate e una bellissima loggia sulla campagna senese. Scegliete lo scenario che parla di voi.
Saremo lieti di aiutarvi nell’organizzazione del vostro matrimonio e di individuare insieme le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, mettendo a disposizione le nostre conoscenze e i nostri contatti sul territorio, così da rendere questo evento unico e semplice da organizzare.
Per ulteriori informazioni, potete inviare un’email a:
info@castellodicelsa.com
Dicono di noi
Christelle e Pierre
Randi e Bob
Kevin
Malike
Joy
Gillen
Sfoglia la gallery
La storia
Una storia secolare